Spedizioni

Informazioni sulle Spedizioni

Le tariffe di spedizione variano a seconda dell’importo totale dell’ordine, gli importi addebitati al cliente saranno così suddivisi:

Importo totale ordine da €0,00 a €100,00———€10,00 Costo di spedizione
Importo totale ordine da €100,01 a €300,00——-€20,00 Costo di spedizione
Importo totale ordine da €300,01 a €500,00——-€30,00 Costo di spedizione
Importo totale ordine da €500,01 a €999,99——-€50,00 Costo di spedizione
Importo totale ordine da €1.000,00 ed oltre——Nessun Costo di spedizione

Gli importi delle spedizioni si riferiscono a consegne standard PIANO STRADA sul territorio Italiano – eccetto Isole o indirizzi difficilmente raggiungibili, per i quali bisogna chiedere un preventivo al ns servizio clienti contattando lo 0881 610576 o scrivendo a info@parquet-laminati.it

Sono inseriti nel carrello, e una volta acquistato l’oggetto, il conteggio sarà fatto automaticamente per uno o più oggetti. Si informa che non è possibile fissare appuntamenti con il Corriere o chiedere di essere chiamati prima.

Tempi di imballaggio

I tempi di disponibilità indicati sono tempi medi necessari per preparare imballaggio e fattura dell’articolo in oggetto. I tempi variano da 1 a 3 giorni lavorativi. In ogni caso vi terremo aggiornati via e-mail nel caso i tempi previsti dovessero subire importanti ritardi o anticipazioni.

Tempi di Consegna dalla Spedizione

Se l’ordine perviene entro le 12.00, verrà evaso lo stesso giorno, superato l’orario indicato, provvederemo all’invio il giorno lavorativo seguente alla conferma d’ordine. Le nostre spedizioni vengono effettuate tramite Corriere Espresso BRT per piccoli quantitativi ed importi minimi ed i tempi di consegna per queste spedizioni sono in media di 48 ore lavorative, mentre per tutti gli altri ordini di qualunque altra entità le spedizioni vengono effettuate tramite Corriere Standard Arco Trasporti ed i tempi di consegna per queste spedizioni sono in media di 6/7gg lavorativi.

Ricezione dei Prodotti e reclami

Al momento della consegna, l ́acquirente deve procedere a tutte le verifiche necessarie per rilevare eventuali danni, mancanze, difetti, altri vizi apparenti o la non conformità dei prodotti consegnati rispetto all’ordine. In particolare, l ́acquirente deve verificare lo stato degli imballaggi, e dei prodotti in termini di quantità, stato e caratteristiche.

In caso di reclamo, l ́acquirente è tenuto a:

  1. indicare sulla bolla di consegna le riserve precise e motivate in caso di danni o merce mancanteAccettare in ogni caso la consegna del materiale anche se parzialmente o completamente danneggiata
  2. Contattare il servizio clienti allo 0881 610576 o tramite mail a info@parquet-laminati.it inviando copia della bolla compilata con le riserve e foto degli eventuali danni subiti dalla merce.

I reclami accettati daranno luogo alla sostituzione del prodotto difettoso o non conforme. In caso di reso, il prodotto dovrà essere riconsegnato in perfetto stato, salvo che per i difetti, le mancanze e gli altri vizi rilevati dall’acquirente al momento della ricezione da parte sua del prodotto ed indicate sulla bolla di consegna, nel suo imballaggio originale.